domingo, 7 de fevereiro de 2010

Anche Parigi e il Massimo!!!

Per non lasciare i miei amici Italiani (cioè, tu!) senza notizie appropriate, questo "post" va anche in´Italiano. Parigi è diverso di tutto quello che ho vissuto fino adesso, perchè è un sogno nutrito per scenari cinematografici e figure letterarie come Simone o Marguerite Duras. Parigi è discreta. Chic. Elegante. Caratteristiche che non sono proprio mie ma che sò ammirare, con gioia. Ho scrito in un post precedente (troppo brasiliano) che se L´Italia mi ruba l´aria (e alle volte i piedi del piano), Parigi mi ruba le parole. Il piacere di essere a Parigi non è quello di ritrovare un´amico antico, ma quello di conoscere qualcuno che da molto si ammira. Parigi è serena, silenziosa, la bellezza si mostra sottile nei piccoli dettagli. Ed i miei occhi si fissano a vagare nei dettagli più semplici, sperando di non perdere nulla e potere dividere la magia, la bellezza e il piacere con te. Volevo, con queste memorie, condividere un pò la gioia e, chissà, farti felice e confortevole come m´hai sempre fatto. Baci brasiliani direttamente da Parigi....

Nenhum comentário:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...